collage Mango apuesta por la ecología con Mango Committed

Mango impegno per l'ecologia con Mango Committed

Inviato da

"Mango impegnato" ha raggiunto il mercato della mano di Mango, Si tratta di una collezione di moda sostenibile che aiuta a proteggere l'ambiente ed i campi del vino, è una moda per gli uomini e le donne costituiti capi realizzati con materiali che rispettano l'ambiente. secondo Jonathan Andic Si tratta di un ottimo modo per proteggere l'ambiente che ci circonda compresi i campi per produrre il miglior vino.

Committed Mango è una collezione di moda che si impegna per l'ambiente. Il lancio ha 25 abbigliamento delle donne e 20 maschi materia prima ambientale costruita con l'ambiente, come poliestere riciclato, cotone o fibre artificiali Tencel. Nelle sagome, predominano i volumi e le modalità innovative. anche, per la creazione della società coloranti utilizzati pochissimo impatto ambientale in una palette di toni neutri, di essere eterno.

Tutti gli articoli compongono la collezione sono certificati internazionali sostenere la sua origine sostenibile e sono stati prodotti in fabbriche vicine, in Turchia, Marocco e Portogallo, ha spiegato il gruppo Mango EFE. La collezione è disponibile per tutti in catena e in negozi selezionati in tutto il mondo da marzo. Mango Impegnati, moda sostenibile, e la moda rispettoso con l'ambiente ed i campi al vino vendemmia.

Maggiore responsabilità e la cura per l'ambiente

Ci sono già diversi anni ha lavorato su diverse iniziative Mango Corporate Social Responsibility che da ora raggruppate nell'ambito del progetto "Take Action". così, Mango ricordate che tutti gli elementi della collezione della pelle o dei capelli sono progettati e realizzati "nel rispetto dei diritti degli animali e in nessuno dei due casi sono specie esotiche, selvatici o possono essere in pericolo ... queste pelli sempre provengono da animali che sono stati destinati alla catena alimentare", Sottolinea Jonathan Andic.

Anche nel campo della responsabilità sociale d'impresa, Mango è attualmente partecipa al progetto di Greenpeace Detox, il cui obiettivo è l'analisi delle acque da processi ad umido della filiera, per spostare verso l'eliminazione delle sostanze nocive.

inoltre, l'azienda è stata dedicata allo sviluppo un nuovo strumento per calcolare l'impronta idrica natura interna della società e di identificare i processi, indumenti e strutture con maggiore potenziale per risparmiare quanta più acqua possibile, riducendo così il consumo di acqua. Un esempio che dovrebbe portare altre aziende, un modo che tutti noi possiamo aiutare la cura per il pianeta.

allo stesso modo, in ritardo 2015 Mango ha lanciato un progetto che raccoglierà abbigliamento e calzature utilizzate in negozi selezionati, e fino al momento sono riusciti a raccogliere un po 'più di una tonnellata di abbigliamento, tra quelli con il menswear, donne e bambini.

Lasciare una risposta

Your email address will not be published. Required fields are marked *