d7fc858202bfbda6cfe511d3e444925ab7ef0f45_r700_375_5

Non so come scegliere un buon vino??

Inviato da

Non ti senti male, tutti sono passati attraverso che, anche più indagini hanno rivelato che quando arriva il momento di scegliere il vino, la maggioranza dei consumatori ha optato per chiedere parenti bianco Chardonnay o cabernet rossi perché erano molto addolorati non pronunciare correttamente il nome di altre selezioni. E questo nonostante l'impulso di provare nuove cose, Sembra che vergogna finisce per opacizzare tutti. È che quando non è molto ben informato, di fronte a una lunga lista di vini in un ristorante può essere qualcosa di abbastanza scomodo e frustrante, e di più quando si tenta di stare bene in una riunione di lavoro o tra la famiglia e gli amici.

Sono alcuni indizi che possono aiutare a risolvere questo tipo di situazioni di disagio quando si sceglie il vino:

Il prezzo: Senza dubbio questo è un fattore molto importante, Ci sono delle eccezioni, ma la maggior parte dei ristoranti hanno un costo significativo in loro vini. alcune etichette che vengono scambiati tra 10 e 15 Euro, e nei ristoranti può salire anche fino alla 35 Euro. Con che cosa è consigliato di non chiedere vini con un prezzo inferiore a 15 nella lettera, Anche se l'idea è di non spendere di più 50 euro in una bottiglia, a meno che naturalmente che è qualcosa di molto specifico. Né dovrebbe chiedere ad alcuni dei vini più costosi, Questi probabilmente richiedono un servizio speciale (decantazione, e atteso bottiglia multa).

Stili e aree: Ridurre i campi a partire dal tipo di vino, dovete sapere se volete un rosso, un bianco o un frizzante, E naturalmente questo passaggio dipende dal vostro gusto, di ciò che personalmente vogliono o si può essere secondo il tipo di cibo che offre ristorante. Come secondo passo si può andare considerandoli diverse aree geografiche, varietà tra le uve e stili di produzione.

Il cibo e il vino: Qui non e ' per rendere la perfetta combinazione tra piatto e vino, ma piuttosto una decisione con buon senso e intelligenza. Se ti piace la carne rossa, Come si chiede la raccomandazione del vino che accompagnano bene quel gusto. Anche se ben hai deciso che è venuto si stanno andando a prendere il tempo, Quindi è necessario trovare piatti che non si scontrano con esso. Così semplice ed efficiente. Non c'è che esagerare con i loro collegamenti possibili.

Il servizio: Il ristorante Mostra sempre l'interesse che si presta alla è venuto. Un modo per sapere se davvero pensi che vino è quello di osservare se avete vino o una cantina riscaldata per migliorare la loro conservazione, anche questione se è servito in bicchieri appropriati e alla temperatura corretta o di se c'è un sommelier con cui è possibile parlare di è venuto.

Lasciare una risposta

Your email address will not be published. Required fields are marked *